Chi sono…

Sono un mentalista, intrattenitore e prestigiatore italiano.
Da diversi anni l’arte magica è la mia professione, che coltivo e approfondisco con passione e determinazione.

Ad oggi faccio parte dell’IBM (International Brotherhood of Magicians), uno dei più grandi e prestigiosi Club Magici mondiali. Inoltre, sono stato membro presso il Club di Arte Magica di Milano dove ho affinato le abilità tecniche, la presenza scenica e ho avuto l’opportunità di confrontarmi con grandi artisti del panorama magico italiano ed internazionale.

Nelle mie performance, che variano dall’intrattenimento magico da palcoscenico fino ad arrivare al cosiddetto “Close-up” (magia da distanza ravvicinata), cerco di trasmettere la mia dedizione per quest’arte.

Pertanto, le esibizioni vengono costruite in maniera sartoriale secondo le esigenze ed i desideri del cliente, con il fine ultimo di stupire ed intrattenere il pubblico, regalando emozioni e ricordi destinati a durare nel tempo. Il mio obiettivo è quello di far “dimenticare” anche solo per un attimo la (spesso impegnativa) quotidianità delle persone.

Ho maturato la mia esperienza come mentalista e prestigiatore in diverse tipologie di contesti: eventi aziendali, matrimoni, importanti cene di gala, locali e feste private, riuscendo a gestire tutte le possibili dinamiche, in modo da poter offrire uno show indimenticabile.

Inoltre, ho avuto l’opportunità di portare la mia “magia” in diversi contesti internazionali, tra i quali posso annoverare aziende Neozelandesi, Australiane e attività di volontariato in una Missione in Tanzania.